L’Azienda

La Sicurezza e Sistemi SNEFAM  è stata costituita da Francesco Sansoni, già importanti referenze, per le significative realizzazioni nello specifico campo applicativo, sono state acquisite con primari Istituti di Credito, Enti Pubblici e Privati, Industrie e PMI.

Con un bagaglio tecnico di  più di 20 anni, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato impiantistico della sicurezza e dei sistemi elettrici, crescendo costantemente, in un continuo  stato il rinnovamento: per essere sempre pronti a supportare i nostri Clienti nelle sfide tecnologiche del futuro.

La società si impegna a soddisfare le aspettative dei propri Clienti mantenendo elevati standard di qualità, di performance e di affidabilità in relazione ai prodotti e servizi offerti.

Professionalità, trasparenza e assistenza continua al Cliente sono i valori fondanti dell’azienda.

In questi 20 anni siamo stati impegnati nella realizzazione di avanzati sistemi di sicurezza nel settore bancario, industriale e civile, dove sono stati offerti prodotti e servizi all’avanguardia e dove l’obiettivo principale è stato quello di offrire soluzioni “su misura” per ogni esigenza del Cliente.

Ad oggi la struttura della nostra  società è tale da poter affrontare problemi impiantistici, di service, di progettazione ed esecuzione lavori, contando su personale qualificato.

Segni distintivi della ns. azienda sono: la pedissequa osservanza delle più recenti Norme in campo di sicurezza, tecnici altamente preparati, organico in costante aggiornamento, attenzione e studio delle nuove tecnologie, assistenza e soddisfacimento del Cliente, rivenditori delle più prestigiose marche .

I nostri servizi sono quindi pensati per affiancare il Cliente in tutte le fasi di un progetto, che vanno dall’analisi di fattibilità, alla messa in servizio, fino alla gestione e alla manutenzione.

Stipuliamo contratti di assistenza personalizzati a seconda delle richieste del Cliente.

Per permettere una prima valutazione delle potenzialità della ns. azienda elencheremo i servizi offerti di massima: studio e analisi di fattibilità, sopralluoghi, progettazione di massima e di dettaglio, computi metrici, supporto tecnico, scrittura di capitolati tecnici, coordinamento e assistenza in cantiere, messa in servizio degli impianti, partecipazione alle riunioni di avanzamento con il Cliente, verifica costante del rispetto del capitolato e dei tempi di realizzazione, assistenza e verifica di tutte le fasi di collaudo degli impianti.

Grazie al costante monitoraggio del mercato, presentiamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità ed affidabilità, seguiamo con continuità le nuove tecnologie nascenti, che selezioniamo e compariamo nelle prestazioni, nell’affidabilità e nella durata, per poter proporre il meglio ai propri Clienti.

Nel campo della sicurezza attiva, in particolare nella realizzazione di impianti antintrusione, rilevazione incendio, TVCC, controllo accessi, bussole antirapina e tornelli, sistemi di supervisione e centralizzazione

allarme, gestione integrata di building per la protezione di beni e  risorse personali o della collettività.

Le apparecchiature impiegate vengono acquistate sul mercato nazionale da primari costruttori e da Società altamente specializzate nel campo della sicurezza e comunque in grado di garantire in ogni caso continuità sui prodotti.

L’analisi del rischio, la progettazione, la realizzazione a regola d’arte, la manutenzione, rappresentano elementi fondamentali per ottenere impianti realmente efficienti nel tempo, e che siano in grado di

comunicare tempestivamente l’evento al verificarsi di una condizione di allarme.

Il primo obiettivo della nostra società  è quello di garantire la sicurezza del cliente proteggendolo con soluzioni tecniche personalizzate, perché ogni sistema è studiato sulle reali condizioni di rischio a cui esso è sottoposto e nel contempo offrire sistemi efficaci che siano aperti a futuri ampliamenti e compatibili con gli sviluppi tecnologici.